INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi del brand Anastasia Beverly Hills e lo facciamo presentandovi il nuovo illuminante in polvere libera Loose Highlighter che ha già fatto, in pochissimo tempo, molto parlare di sé. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato una luminosità personalizzata, unita ad un’applicazione facile e veloce.
A quanto dicono, la polvere si fonderebbe istantaneamente con la pelle donando all’incarnato una radiosità inedita, a lunga durata. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi ma continuate qui sotto! ✨
ANASTASIA BEVERLY HILLS LOOSE HIGHLIGHTER
All’interno ci sono 6g di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 34€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta da tre colorazioni: troviamo una versione argentata, bronzata e tendente all’oro. Noi abbiamo testato la tonalità So Hollywood.
Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter. Prezzo: 34€ su Sephora.it
INCI
Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Sodium Borosilicate, Mica, Alumina, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Nylon-12, Phenyl Trimethicone, Calcium Titanium Borosilicate, Ethylhexyl Palmitate, Boron Nitride, Dimethicone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Tocopheryl Acetate, Triethoxycaprylylsilane, Trimethylsiloxysilicate, Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).
Buona Pasqua Cristina, Team e a tutta la Community
Ciao @cliomakeup-be6d9b9d8e0d77f5d77f534687f46691:disqus, grazie mille!
Cristina TeamClio