Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Anastasia Beverly Hills e lo facciamo presentandovi il nuovo illuminante in polvere libera Loose Highlighter che ha già fatto, in pochissimo tempo, molto parlare di sé. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato una luminosità personalizzata, unita ad un’applicazione facile e veloce.

A quanto dicono, la polvere si fonderebbe istantaneamente con la pelle donando all’incarnato una radiosità inedita, a lunga durata. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi ma continuate qui sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS LOOSE HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-2All’interno ci sono 6g di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 34€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta da tre colorazioni: troviamo una versione argentata, bronzata e tendente all’oro. Noi abbiamo testato la tonalità So Hollywood.

cliomakeup-recensione-illuminante-anastasia-beverly-hills-loose-highlighter-3


Anastasia Beverly Hills Loose Highlighter. Prezzo: 34€ su Sephora.it

INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Sodium Borosilicate, Mica, Alumina, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Nylon-12, Phenyl Trimethicone, Calcium Titanium Borosilicate, Ethylhexyl Palmitate, Boron Nitride, Dimethicone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Tocopheryl Acetate, Triethoxycaprylylsilane, Trimethylsiloxysilicate, Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante così particolare? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here