Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Essence lancia la linea #insta perfect, dedicata alla base viso, per un effetto naturale e radioso ma a prova di selfie! Dopo il fondotinta è la volta della recensione dell’#insta perfect Liquid Highlighter, per creare una base radiosa e luminosa. Secondo il brand è da usare in combo con il fondotinta della stessa linea, applicandone qualche goccia all’interno. 

Si può però anche utilizzare da solo per enfatizzare alcuni punti del viso come zigomi o punta del naso. La texture è liquida per permettere al prodotto di essere ben sfumato, per un effetto radioso naturale, di pelle luminosa. Curiosi di scoprire cosa ne pensa il TeamClio? Allora non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-liquido-essence-#instaperfect-liquid-highlighter-1

ESSENCE #INSTA PERFECT LIQUID HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-viso-liquido-essence-#instaperfect-liquid-highlighter-2

L’illuminante contiene 15ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 4,49€ ed è disponibile in due tonalità. Per la recensione abbiamo scelto la tonalità 10 #gold addiction.



cliomakeup-recensione-illuminante-viso-liquido-essence-#instaperfect-liquid-highlighter-3

INCI

Aqua (Water), Mica, Propanediol, Synthetic Fluorphlogopite, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Hydroxyethyl Acrylate/sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Isohexadecane, Ethylhexylglycerin, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Xanthan Gum, Tin Oxide, Phenoxyethanol, CI 16035 (Red 40), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide)

I pareri su questo nuovo prodotto no sono molti, pronti a scoprire cosa ne pensa il web e, soprattutto, il TeamClio? Allora andate a pagina 2!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Finish
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Sopracciglia Deborah 24 Ore Brow Pomade Crema Gel Sopracciglia
Prossimo PostViaggio a Cuba 🇨🇺 10 mete che non potete perdervi a l’Avana 💃🏽

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here