WEB RUMORS & SWATCH
Abbiamo trovato pareri perlopiù positivi su questo Extended Play Perm Me Up Lash Mascara: sembra che doni tantissima lunghezza e definizione alle ciglia, in combo ad una durata e un volume senza eguali. Andiamo a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.
MAC Extended Play Perm Me Up Lash Mascara in Perm Black, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Extended Play Perm Me Up Lash Mascara in Perm Black, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara è sagomato a cucchiaio, con setole della medesima lunghezza situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture risulta liquida e leggera: questo ci fa pensare alla possibilità di stratificarlo senza incorrere nei grumi. L’applicatore preleva una giusta quantità di prodotto.
MAC Extended Play Perm Me Up Lash Mascara in Perm Black, swatch realizzato con luce artificiale.
Per queste foto abbiamo lasciato che il mascara si asciugasse e, in seguito, siamo andate ad inumidirlo con qualche goccia d’acqua tiepida. Effettivamente il prodotto è di facile rimozione, occorre solo dedicarci un pò di tempo.
Prodotto molto interessante. A questo punto, caro team, sarebbe perfetta la sfida tra questo mascara Mac e Snapscara di Maybelline, dato che ha caratteristiche simili ma con un prezzo molto inferiore…
Insomma, è la copia costosa dello snapscara di maybelline!
Ho da poco scoperto Mac per quanto riguarda i mascara e credo proprio che, come per i rossetti, non lo lascerò più tanto facilmente! Quando finisce quello che sto usando ora (e che mi soddisfa) proverò questo!
Uhm, grazie della recensione! Questo mascara allora non fa per me, che cerco tantissimo volume! Vi consiglio, se posso, di provare il mascara EV di rougj (in farmacia a 4 euro circa): con una sola passata dà un bell’effetto allungante e definito, ma con una seconda a me dà un effetto ultra drammatico!! Sostituisce degnamente per il prezzo il mio adorato lancome Extreme!