INTRODUZIONE & INCI
Essence è un brand instancabile, che sforna nuovi prodotti alla velocità della luce. È anche molto economico e spesso si possono trovare ottime referenze ad un prezzo piccolissimo. Recentemente ha lanciato le nuove Smokey Crystal Ultra Longlasting Eye Pencil, che promettono di essere davvero a lunga tenuta.
Sono delle matite retraibili, che non necessitano di essere appuntante e dai colori pieni, intensi e metallici. Arricchite con microglitter che, a seconda della luce, cambiano il riflesso del tratto, garantiscono di essere waterproof ed altamente sfumabili. Volete scoprire se davvero sono così performanti come sembra? Allora continuate a leggere la recensione!
ESSENCE SMOKEY CRYSTAL ULTRA LONGLASTING EYE PENCIL
Ogni matita contiene 0,3g di prodotto e, dalla data di apertura, hanno una durata 24mesi. Il prezzo è di 2,99€ ciascuna e sono disponibili in 4 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la 01 Opal, la 02 Sapphire e la 04 Amethyst.
INCI
Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Polyisobutene, Polyethylene, Ozokerite, Acrylates/stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Isobutyl Stearate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide)
Queste non le ho ancora provate (e chissà quando le troverò) ma, per me le matite Essence sono fantastiche… anche quelle labbra!
Ammazza, addirittura 9! In tal caso sono da provare!