WEB RUMORS & SWATCH
Sul web sembrano molto apprezzate le qualità di questi ombretti, tra cui la texture cremosa e sfumabile. Il lato più positivo sembrerebbe essere la formula waterproof, adatta anche alle giornate più calde ed umide. La durata sembra essere anch’essa positiva e non dovrebbe andare nelle pieghette.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches degli ombretti cremosi stick Wycon Indelible Stick Eyeshadow, in particolare della tonalità 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose.
Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose, swatches realizzati con luce naturale.
Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose, swatches realizzati con luce artificiale.
Il colore è pieno ed intenso già dalla prima passata. Lo stick è morbido e non tira sulla pelle, nonostante la formulazione sia waterproof. Si asciugano e si fissano molto rapidamente sulla pelle, rimanendo però confortevoli.
Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose, prova acqua, swatches realizzati con luce artificiale.
Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose, prova acqua + dischetto, swatches realizzati con luce artificiale.
Come si nota dal confronto tra la prima foto e la seconda, gli ombretti cremosi stick Wycon Indelible Stick Eyeshawod sono davvero waterproof. L’acqua infatti scivola via dalla zona dove è applicato il prodotto o la goccia rimane intatta, senza bagnare la texture. Passando e sfregando il dischetto, poi, notiamo come il colore rimanga perfettamente intatto, perdendo solo leggermente di lucidità.