Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-stick-wycon-idelible-stick-eyeshadow-4

Sul web sembrano molto apprezzate le qualità di questi ombretti, tra cui la texture cremosa e sfumabile. Il lato più positivo sembrerebbe essere la formula waterproof, adatta anche alle giornate più calde ed umide. La durata sembra essere anch’essa positiva e non dovrebbe andare nelle pieghette.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-stick-wycon-idelible-stick-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches degli ombretti cremosi stick Wycon Indelible Stick Eyeshadow, in particolare della tonalità 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-stick-wycon-idelible-stick-eyeshadow-6Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-stick-wycon-idelible-stick-eyeshadow-7Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose, swatches realizzati con luce artificiale.

Il colore è pieno ed intenso già dalla prima passata. Lo stick è morbido e non tira sulla pelle, nonostante la formulazione sia waterproof. Si asciugano e si fissano molto rapidamente sulla pelle, rimanendo però confortevoli.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-stick-wycon-idelible-stick-eyeshadow-8Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose, prova acqua, swatches realizzati con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-stick-wycon-idelible-stick-eyeshadow-9Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose, prova acqua + dischetto, swatches realizzati con luce artificiale.

Come si nota dal confronto tra la prima foto e la seconda, gli ombretti cremosi stick Wycon Indelible Stick Eyeshawod sono davvero waterproof. L’acqua infatti scivola via dalla zona dove è applicato il prodotto o la goccia rimane intatta, senza bagnare la texture. Passando e sfregando il dischetto, poi, notiamo come il colore rimanga perfettamente intatto, perdendo solo leggermente di lucidità.

Si sfumano facilmente sugli occhi? Vanno nelle pieghette? Per la risposta a questa ed altre domande, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here