Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-metal-film-eyeshadow-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, non abbiamo trovato recensioni dedicate. Tutta la beauty community però è da sempre super entusiasta degli ombretti cremosi di Wycon, queste novità ci fanno dunque ben sperare. Andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-metal-film-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Metal Film Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-metal-film-eyeshadow-6Wycon Metal Film Eyeshadow in 03 Champagne, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-metal-film-eyeshadow-7Wycon Metal Film Eyeshadow in 03 Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo scelto un color champagne brillante. La texture è morbida e cremosa sulla pelle, facile d’applicare e sfumare. E’ sufficiente una piccola quantità di prodotto per rivelare un colore pieno e pigmentato.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-metal-film-eyeshadow-8Wycon Metal Film Eyeshadow in 05 Mauve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-wycon-metal-film-eyeshadow-9Wycon Metal Film Eyeshadow in 05 Mauve, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, il colore è brillante e pieno fin dalla prima passata. Il prodotto ha un profumo dolce ma non risulta invasivo.

Tenderanno ad entrare nelle pieghe? Risultano davvero ‘a lunga durata’? Per scoprire la risposta a queste domande e molto altro ancora andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Fall out
9
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreare un outfit androgino 😉 5 regole per un look con elegante sensualità!
Prossimo PostRecensione Terra Compatta Kiko Green Me Bronzer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here