TEST & TRICKS
Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi la nuova Hey Cheeks Blush, Bronzer e Highlighter Palette! Per iniziare, abbiamo applicato solo un velo di fondotinta e la cipria.
Viso con fondotinta e cipria applicati, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta e cipria applicati, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nelle foto successive, abbiamo aggiunto gradualmente le polveri per il viso: grazie al confronto tra il ‘prima’ e il ‘dopo’, potete comprenderne la pigmentazione e la sfumabilità.
Essence Hey Cheeks Blush, Bronzer e Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Hey Cheeks Blush, Bronzer e Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look abbiamo steso i due blush e le due terre presenti nella palette. Si sfumano facilmente sul viso, donano un velo di colore senza fare macchia. Risultano versatili e modulabili poiché potete ottenere un effetto di colorito ‘sano’ o un risultato più strutturato e intenso semplicemente stratificando le polveri.
Essence Hey Cheeks Blush, Bronzer e Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Hey Cheeks Blush, Bronzer e Highlighter Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste ultime foto abbiamo aggiunto l’illuminante color champagne sullo zigomo, è stato sufficiente prelevarne una piccola quantità per ottenere un effetto radioso e specchiato.
TIPS & TRICKS
Basta ai ‘mascheroni’ troppo coprenti e matt, sta arrivando la stagione calda! Per creare una base leggera e radiosa bastano pochi e semplici step! Cominciate a migliorare tutte quelle imperfezioni che di solito rendono lo sguardo stanco o la pelle imperfetta: dalle occhiaie ai brufoletti, dai rossori alle sopracciglia poco definite.
Scegliete un fondotinta a base d’acqua e un correttore leggero, che andrete ad applicare nelle zone più problematiche del viso. Opacizzate leggermente e vaporizzate sul viso un pò d’acqua termale: così facendo eliminerete l’eccessiva polverosità dal viso. Per le sopracciglia, scegliete matite dalla punta fine e precisa, ridisegnate pelo per pelo l’arcata sopracciliare, seguendone la forma naturale. Uniformate la palpebra con un ombretto color beige e curvate le ciglia: potete scegliere se utilizzare un semplice mascara trasparente che vi mantenga la piega. Infine, spolverate sulle guance un blush illuminante a applicate sulle labbra un velo di burro cacao. Et voilà, finito!