Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-4Trattandosi di un nuovo prodotto non abbiamo trovato molte recensioni in merito. C’è da dire però che questa tipologia di pennarelli, a tre punte, non è molto acclamata dalla beauty community: generalmente infatti il pennarello si scarica velocemente.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatch della tonalità testata, 02 Light Brown.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-6Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-7Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato, inizialmente siamo rimaste soddisfatte dal livello di pigmentazione del prodotto: dalle foto potete vedere bene tratti fini ma ben presenti.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-8Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-deborah-24-ore-brow-marker-9Deborah 24Ore Brow Maker in 02 Light Brown, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Resiste bene anche quando sollecitato dall’acqua ma non è smudgeproof: ciò vuol dire che se sudate molto, e toccate le sopracciglia, potrebbe venir via.

Cosa non ci ha convinte di questo prodotto? Scopritelo passando subito alla prossima pagina, dove lo vedrete applicato sulle sopracciglia.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Fissaggio (waterproof sì/no)
7
Comodità di applicazione
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore YSL Touche Éclat High Cover Radiant Concealer High Coverage
Prossimo PostCosmetici alla canapa 🌱 5 brand da conoscere assolutamente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here