INTRODUZIONE & INCI
Per una pelle luminosa ecco che arriva in nostro aiuto il Glow Boosting + Pore Minimizing Primer di Essence, un prodotto con argilla rossa che promette di coprire le impurità e dare al viso un aspetto luminoso e radioso.
A quanto dicono ha una texture leggera ed è in grado di minimizzare i pori. Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato sia da solo che sotto al proprio fondotinta. È davvero valido come dicono? Per scoprirlo sapete cosa dovete fare, continuate nella lettura di questa recensione! Iniziamo!
GLOW BOOSTING + PORE MINIMIZING PRIMER ESSENCE
All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di circa 3,45€ ed oltre a questa versione con argilla rossa ne sono disponibili altre due: quello con Black Clay (mattificante) e con Green Clay (per mimetizzare i rossori).
INCI
Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Butylene Glycol, Glycerin, Tapioca Starch, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Mica, Tocopherol, Kaolin, Sodium Chloride, Polymethylsilsesquioxane, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Ethylhexylglycerin, Bht, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, CI 77891 (Titanium Dioxide). Si tratta di un prodotto made in italy.