Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo rossetto in azione ecco le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso Love Starved direttamente dallo stick, senza l’ausilio di un pennello labbra. Come potete vedere dalle immagini qui sotto, il colore non solo è estremamente coprente, ma grazie alle perle riflettenti, rende le labbra otticamente più voluminose.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-10Estée Lauder Pure Color Desire in 312 Love Starved, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-11Estée Lauder Pure Color Desire in 312 Love Starved, fotografia realizzata con luce artificiale.

È un bel colore che ravviva qualsiasi tipo di make-up, sia più semplice che elaborato. La texture è cremosa ma non tende a sbavare durante il giorno e anzi, resiste a lungo sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-12Estée Lauder Pure Color Desire in 312 Love Starved, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-13Estée Lauder Pure Color Desire in 312 Love Starved, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le perle presenti all’interno non danno fastidio e non creano spessore, lasciano le labbra morbide ed idratate. Se credete che l’effetto sia un po’ too much per voi potete sempre utilizzarlo anche solo al centro della bocca, come fatto per le immagini qui sotto.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-14Matita Labbra Neve Cosmetics Idol + Estée Lauder Pure Color Desire in 312 Love Starved, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-estee-lauder-pure-color-desire-15Matita Labbra Neve Cosmetics Idol + Estée Lauder Pure Color Desire in 312 Love Starved, fotografia realizzata con luce artificiale.

Così facendo otterrete un effetto tridimensionale più discreto ma non per questo meno efficace. La texture si fonde bene anche sopra ad altri prodotti e non crea problemi, durando a lungo.

TIPS & TRICKS

Se avete le labbra piccole questo genere di rossetti può aiutare a renderle otticamente più voluminose ma, prima di tutto, vi consigliamo di realizzare un contorno adeguato con l’ausilio di una matita labbra. Quando si tratta di modificare la forma delle labbra, correggere piccole asimmetrie o delineare meglio i contorni, il concetto è lo stesso del contouring.

Per modificare un labbro troppo sottile o un contorno irregolare la prima cosa da fare è utilizzare una matita del colore più vicino possibile a quello delle labbra. Il colore può essere anche un po’ più scuro di quello naturale ma non deve essere mai troppo diverso per un semplice motivo: se il trucco dovesse sbavare durante il giorno si vedrebbe troppo la differenza!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo rossetto!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here