Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da cinque siamo passati a otto. Ebbene sì, la linea dei rossetti liquidi di Rihanna, Fenty Beauty Stunna Lip Paint, si è ampliata ancora grazie all’aggiunta di tre colori: Unattached (corallo), Undefeated (viola) e Unlocked (magenta).

Nella recensione di oggi vi mostreremo Unlocked, in colore vibrante e particolare, ideale da indossare in primavera per dare una marcia in più ai nostri look. Ma questa nuova tonalità è altrettanto valida come gli altri rossetti liquidi presenti nella linea? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unlocked-1

FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT UNLOCKED

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unlocked-2All’interno ci sono 4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 22,90€ e, come anticipato, tre sono le nuove colorazione che vanno ad aggiungersi a questa linea.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unlocked-3Fenty Beatuy, Stunna Lip Paint Unlocked. Prezzo: 22,90€ su Sephora.it


INCI

Isododecane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Polyclopentadiene, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Propylene Carbonate, Aluminum Hydroxide, Red 28 Lake (CI 45410), Titanium Dioxide (CI 77891), Red 7 (CI 15850), Red 7 Lake (CI 15850).

Non vedete l’ora di vedere lo swatch di questa nuova nuance? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here