Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da cinque siamo passati a otto. Ebbene sì, la linea dei rossetti liquidi di Rihanna, Fenty Beauty Stunna Lip Paint, si è ampliata ancora grazie all’aggiunta di tre colori: Unattached (corallo), Undefeated (viola) e Unlocked (magenta).

Nella recensione di oggi vi mostreremo Unlocked, in colore vibrante e particolare, ideale da indossare in primavera per dare una marcia in più ai nostri look. Ma questa nuova tonalità è altrettanto valida come gli altri rossetti liquidi presenti nella linea? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unlocked-1

FENTY BEAUTY STUNNA LIP PAINT UNLOCKED

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unlocked-2All’interno ci sono 4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 22,90€ e, come anticipato, tre sono le nuove colorazione che vanno ad aggiungersi a questa linea.

cliomakeup-recensione-rossetto-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unlocked-3Fenty Beatuy, Stunna Lip Paint Unlocked. Prezzo: 22,90€ su Sephora.it



INCI

Isododecane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Polyclopentadiene, Disteardimonium Hectorite, Triethoxycaprylylsilane, Propylene Carbonate, Aluminum Hydroxide, Red 28 Lake (CI 45410), Titanium Dioxide (CI 77891), Red 7 (CI 15850), Red 7 Lake (CI 15850).

Non vedete l’ora di vedere lo swatch di questa nuova nuance? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Comodità di applicazione
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti NYX Line & Load Two in One Lippie
Prossimo PostGiornata mondiale della Terra 🌍 I prodotti vegani più amati dalle star

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here