Scarlett Johansson è una delle attrici americane più amate e ricercate dalle produzioni di Hollywood. Classe 1984 è newyorkese di nascita, ma il suo cognome arriva dalle origini danesi del padre. La sua bellezza e la sua bravura hanno rapidamente conquistato sia i registi – non a caso è stata una musa di Woody Allen – sia il grande pubblico grazie alle sue doti e alla sua naturale bellezza.

Il suo fisico a clessidra sensuale e femminile, mixato alla sua voce calda e suadente – nel film “Her” ha dato voce ad un’intelligenza artificiale – l’hanno consacrata a sex symbol mettendola addirittura sullo stesso piano di Marilyn Monroe. Il suo fascino intrigante l’ha resa una delle donne più sexy del mondo, nonostante la sua giovane età. Inoltre, le sue capacità interpretative le permettono di essere molto camaleontica, passando dalla femme fatale alla super eroina. 

Il suo stile è pazzesco sia sui red carpet che negli outfit più casual e si è evoluto moltissimo negli ultimi anni. Anche per quanto riguarda i suoi make-up e hair style Scarlett è una vera icona: il suo taglio pixie cut è diventato uno degli hair-style più copiati al mondo. 

Oggi, per la nostra rubrica “Come copiare il look di…” abbiamo deciso di svelarvi alcuni trucchetti per introdurre un pò della sua sensualità anche nel vostro armadio! Curiose di saperne di più? Allora diamo il via al post! 

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-1-copertina

COPIARE IL LOOK DI SCARLETT JOHANSSON PER UNO STILE SEXY E RAFFINATO ALLO STESSO TEMPO!

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-11-abito-rosso

Credits: @scarlettjohansson2211



Scarlett Johansson è una delle attrici americane più amate e desiderate del mondo. Musa di registi del calibro di Woody Allen, anche se molto giovane, ha già vinto svariati premi e interpretato diversi personaggi, recitando al fianco di attori e attrici di fama mondiale come ad esempio Penelope Cruz e Javier Bardem. 

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-2-penelope-cruz

Scarlett Johansson e Penelope Cruz hanno recitato insieme nel film “Vicky, Cristina Barcellona”

La sua carriera è iniziata a soli tre anni, recitando in spot televisivi. È il 2003 l’anno che però l’ha consacrata alla recitazione, con il suo ruolo in Lost in Translation – L’amore tradotto e La ragazza con l’orecchino di perla per cui ottenne due candidature ai Golden Globe. 

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-13-abito-rosso

sensuale e bellissima scarlett è sempre stata paragonata a Marilyn monroe per la sua attitude da femme fatale

La sua bellezza, burrosa e femminile l’ha sempre fatta mettere in paragone con Marilyn Monroe che tra l’altro è tra i miti dell’attrice. «Adoro Marilyn, è burrosa come me e ha dimostrato che per essere sexy non occorre apparire secche». La femminilità di Scarlett Johansson è contemporanea, rock e sofisticata allo stesso tempo. Una bellezza da ricercare e imitare. 

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-7-marilyn-monroe

Trovate anche voi una certa somiglianza?

Tra i must-have sempre presenti nei suoi look troviamo: scollature profonde, spacchi, outfit sexy e tessuti aderenti. Questi diktat non possono mancare se volete prendere ispirazione dai suoi look e riprodurli anche voi!

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-20-maglia-pizzo

TRASGRESSIONE E SENSUALITÀ PER UNO STILE DA PERFETTA FEMME FATALE! 

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-12-stile-androgino

Credits: @scarlettjohansson.__

Si sa, il nero è sempre una certezza quando dobbiamo realizzare un outfit elegante e allo stesso tempo non vogliamo perdere la nostra sensualità.

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-8-toal-black

Scarlett ne sa qualcosa, e spesso sia sui red carpet che nella vita di tutti i giorni, predilige questa nuance che mette in luce i suoi occhi azzurri e la carnagione chiarissima. 

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-9-avengers-outfit

Il primo spunto interessante da rubare all’attrice sono i pantaloni a vita alta neri, che allungano le gambe spostando l’attenzione dai fianchi al punto vita. Se come lei avete un fisico a clessidra questo capo d’abbigliamento non può assolutamente mancare nel vostro armadio. 

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-15-pantaloni-neri

Volete rendere il look ancora più sensuale? Allora abbinate un sandalo con tacco alto – proprio come fa l’attrice -che non solo slancerà le vostre gambe, ma vi regalerà anche qualche centimetro extra.

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-23-scarpe

JiaMeng-ZI, Scarpa elegante con tacco. Prezzo: 23,60€ su amazon.it

Infine, se avete la vita molto sottile osate con un crop top – super di tendenza – capace di enfatizzare ancora di più il vostro fisico d’altri tempi! 

cliomakeup-copiare-look-scarlett-Johansson-4-pantaloni-neri-vita-alta.jpg

Bellezze, che ne pensate dello stile di Scarlett Johansson? Se volete conoscerlo meglio e imparare a copiarlo al meglio continuate a leggere il post! Girate pagina! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here