Elle e Dakota Fanning, classe ’98 e ’94 sono due delle giovanissime attrici più famose di Hollywood. Alle spalle hanno più film dei loro anni e uno stile simile, ma allo stesso tempo caratterizzato da dettagli che le differenziano e rendono uniche.
Facile confonderle, biondissime, con gli occhi chiarissimi e una pelle di porcellana, hanno entrambe una bellezza antica e sembrano uscite da un’epoca passata. Se fuori dal set mostrano uno stile semplice e casual (come si confà a delle ventenni), sui red carpet sfoggiano degli outfit bellissimi, eterei e affascinanti.
Se Elle è famosa per il suo stile anni ’60 caratterizzato da colori a contrasto, Dakota è apprezzata per i suoi make-up look, caratterizzati da eye liner spessi e sopracciglia perfette, che incorniciano e rendono profondi i suoi bellissimi occhi blu.
In questo post vi vogliamo mostrare come prendere ispirazione da queste due attrici bravissime, per ricreare i loro beauty & fashion look! Curiose? Allora diamo il via al post!
COPIARE IL LOOK DI ELLE E DAKOTA FANNING ECCO LE DIFFERENZE!
Credits:@dakotafanning
In molti le confondono, certo le sorelle Fanning si passano 4 anni e si somigliano molto; sta di fatto che, osservandole bene, si possono notare delle differenze sostanziali non solo per quanto riguarda i loro look, ma soprattutto per lo stile.
Credits: @ellefanning
giovani e bellissime, elle e dakota sono due delle attrici di hollywood più pagate al mondo!
Pelle di porcellana, occhi verdi da togliere il fiato e capelli d’oro. Impossibile dimenticarci di Elle Fanning nel ruolo della piccola Aurora in Maleficent al fianco di Angelina Jolie, forse uno dei suoi ruoli più famosi e che l’hanno consacrata al cinema.
Credits: @ellefanning
Il suo stile si è evoluto moltissimo. Sui red carpet i suoi look incarnano il mood fresco e romantico che meglio le si cuce addosso e che sfoggia anche lontano dai riflettori. Nuance pastello, tessuti leggeri e delicati, questi gli ingredienti per replicare il look di Elle Fanning durante eventi e cerimonie.
Infatti il suo stile è perfetto per scegliere abiti da damigella perché estremamente femminile e raffinato. Fuori dal set però è lo stile anni ’60 con tinte forti a dominare lo stile di Elle.
Decisamente più cool è lo stile di Dakota che spesso opta per abiti dal sapore anni ’90 ricchi di micro fiorellini ed effetto sottoveste, sensuali ma delicatamente femminile.
A renderla celebre sulle passerelle sono però i suoi beauty look, più ricercati rispetto alla sorella. Infatti, se Elle lascia il suo volto quasi struccato, Dakota mette sempre in risalto i suoi profondi occhi azzurri con molto eye-liner che applica realizzando un cat-eye a prova d’arte.
REFURBISHHOUSE, Borsa a secchiello di paglia. Prezzo: 13,73€ su amazon.it