Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-4Per diversi persone si tratta di una cipria in grado di regalare un incarnato liscio ed opaco. Abbiamo letto però diverse review secondo cui questa polvere tende a seccare il viso, rendendone quindi impossibile l’utilizzo. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-6By Terry Hyaluronic Hydra Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-7By Terry Hyaluronic Hydra Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto a tante altre ciprie in polvere libera non abbiamo trovato particolare differenze di texture. Si tratta di un prodotto morbido e facilmente sfumabile, che lascia la pelle opaca ma un po’ troppo bianca per i nostri gusti.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-8By Terry Hyaluronic Hydra Powder, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-9By Terry Hyaluronic Hydra Powder, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

A detta del brand è possibile utilizzare questo prodotti sia come step finale per il proprio make-up come anche come trattamento skincare prima di andare a dormire.

Noi abbiamo provato questa cipria come prodotto make-up: se volete vedere il finish che si ottiene passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Resistenza alla lucidità
8
Durata
7
Fedele alle promesse
3
Rapporto qualità prezzo
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Labbra Kiko Ocean Feel Lip Liner
Prossimo PostAbbinare pantaloni larghi👖4 Spunti per un’estate 2019 fresca e stilosa!☀️😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here