Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo applicato questa Hyaluronic Hydra Powder sia per fissare il correttore sulla zona delle occhiaie, come anche sul resto del viso, spolverandola leggermente con un pennello buffer.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-10Occhiaie corrette senza cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-11Occhiaie corrette senza cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per la stesura consigliamo di utilizzare poco prodotto per volta, altrimenti la pelle risulterà fin troppo bianca (si nota nelle immagini qui sotto, specialmente nell’angolo interno dell’occhio).

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-12By Terry Hyaluronic Hydra Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-13By Terry Hyaluronic Hydra Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

Aiuta a rendere la pelle più levigata? Sì e no: per quanto riguarda le occhiaie abbiamo notato un miglioramento ma, se guardate bene, potete vedere anche che alcune zone risultano più “segnate” e messe in evidenza dalla cipria (si nota in particolare nelle immagini a viso intero).

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-14Viso con fondotinta senza cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-15Viso con fondotinta senza cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche se applicata in piccole quantità, su questa tipologia di pelle (normale con alcune zone più secche), la cipria tende a mettere in evidenza le zone meno idratate.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-16By Terry Hyaluronic Hydra Powder, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-by-terry-hyaluronic-hydra-powder-17By Terry Hyaluronic Hydra Powder, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dura a lungo, non fa lucidare la zona T, rende l’incarnato opaco e (in alcuni casi) disteso, ma l’effetto finale generale non ci fa impazzire (inoltre “sbianca” troppo). Non l’abbiamo provata come trattamento skincare ma vedendo il risultato ottenuto sopra al make-up non siamo particolarmente interessate nel test.

TIPS & TRICKS

La cipria, come la conosciamo oggi, si presenta compatta o in polvere, bianca o colorata, e in quest’ultimo caso viene scelta in base al colore del proprio incarnato ma non solo: esistono infatti anche le ciprie abbronzanti.

Avete la pelle che tende a lucidarsi e volete opacizzarla a lungo? Oppure desiderate minimizzare i pori dilatati, senza usare il primer? Volete usare la cipria solo su alcuni punti, come la zona T, o su tutto il viso? Cercate solo un prodotto che fissi il fondotinta liquido e vi dia anche un po’ colore? Queste sono solo alcune domande che dovete farvi prima di comprare una cipria. Se volete saperne di più sull’argomento non perdetevi l’articolo dedicato, dove vi sono anche le spiegazioni dettagliate su come utilizzarla!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa cipria!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Resistenza alla lucidità
8
Durata
7
Fedele alle promesse
3
Rapporto qualità prezzo
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Labbra Kiko Ocean Feel Lip Liner
Prossimo PostAbbinare pantaloni larghi👖4 Spunti per un’estate 2019 fresca e stilosa!☀️😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here