Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-natural-side-compact-powder-4Sul web, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questa Natural Side Compact Powder: sembra che risulti vellutata e morbida sulla pelle ma che il suo potete mattificante non duri così a lungo. Andiamo a indagare insieme!

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-natural-side-compact-powder-5

SWATCH

Vediamo ora insieme gli swatch di questa cipria compatta completamente naturale, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-natural-side-compact-powder-6Pupa Natural Side Compact Powder in 002 Natural Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-pupa-natural-side-compact-powder-7Pupa Natural Side Compact Powder in 002 Natural Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Dalle foto degli swatches possiamo già notare che il prodotto è molto giallo e decisamente più scuro rispetto al nostro incarnato. La texture è fondente e morbida, abbastanza spessa. La confezione piccola e pratica è dotata di un comodo specchio interno.

Opacizza realmente il viso? Crea macchie? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Potere levigante
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Rimmel Lasting Radiance Concealer
Prossimo PostNovità creme solari ☀️ 10 prodotti top per proteggere la pelle dal sole

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here