Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Yves Saint Laurent ha recentemente lanciato la versione extra brillante del suo eyeliner con applicatore in feltro, il Couture Eyeliner Vinyl. Promette un finish lucido ed un nero intenso con una sola passata, facilità di applicazione e scorrevolezza del tratto.

Ultra long-lasting, la durata dovrebbe essere estrema ed anche no transfer, garantendo una buona tenuta sull’occhio senza che il prodotto si sposti o si stampi sulla palpebra. Per sapere però se è davvero un prodotto così performante come sembra non fermatevi qui e continuate a leggere la recensione qui sotto!

cliomakeup-recensione-eyeliner-ysl-couture-eyeliner-vinyl-1

YVES SAINT LAURENT COUTURE EYELINER VINYL

cliomakeup-recensione-eyeliner-ysl-couture-eyeliner-vinyl-2

L’eyeliner Yves Saint Laurent Couture Eyeliner contiene 2,95ml di prodotto e, dalla data di apertura, ha una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 36,90€ ed è disponibile in 12 colorazioni, con finish variegati. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 1 Noir Vinyle.



cliomakeup-recensione-eyeliner-ysl-couture-eyeliner-vinyl-3

Yves Saint Laurent, Couture Eyeliner Vinyl. Prezzo: 36.90 su Sephora.it

INCI

Aqua (Water), Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Alcohol Denat., Butylene Glycol, Ppg-2 Butyl Ether, Polysorbate 80, Laureth-21, Peg-40, Hydrogenated Castor Oil, Sodium Laureth-12 Sulfate, Ethylparaben, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Methylparaben, Ammonium Hydroxide, Propylparaben, Tetrasodium EDTA. May Contain (+/-): CI 77266 [Nano]/Black 2.

Sul web non ci sono ancora opinioni su questo prodotto, quindi non vi resta che girare pagina per scoprire quali saranno le opinioni del Team e vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof Sì/No)
9
Scorrevolezza
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kiko Ocean Feel Eye Marker Stylo Eyeliner
Prossimo PostCopiare il look di Scarlett Johansson 🎬 Stile sexy in ogni occasione! 🔥

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here