WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un nuovo lancio sul web non si trovano opinioni in merito, anche se in generale le opinioni sugli altri eyeliner in gamma, ma con finish diverso, sembrano essere piuttosto positive. Il nero sembra essere intenso e l’applicazione facile e precisa, grazie al pennellino in feltro.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 1 Noir Vinyle.
Yves Saint Laurent, Couture Eyeliner Vinyl in 1 Noir Vinyle, swatch realizzato con luce naturale.
Yves Saint Laurent, Couture Eyeliner Vinyl in 1 Noir Vinyle, swatch realizzato con luce artificiale.
L’applicatore di questo eyeliner è davvero preciso e consente di realizzare linee molto sottili o più spesse, secondo la pressione esercitata. Il nero è intenso e brillante ed il colore asciuga subito, rimanendo lucido, effetto vinilico come descritto.
Yves Saint Laurent, Couture Eyeliner Vinyl in 1 Noir Vinyle, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.
L’eyeliner viene presentato come a lunga tenuta ed in effetti resiste molto bene all’acqua, senza colare, spostarsi o sciogliersi. Rimane al suo posto e la formula non si muove.
Yves Saint Laurent, Couture Eyeliner Vinyl in 1 Noir Vinyle, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Resiste molto bene anche allo sfregamento con il dischetto ma la cosa particolare è che non si scioglie, ma vengono via dei pezzettini. Questo non succede passandoci il dito, ma solo il dischetto dopo aver bagnato il prodotto.