Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le vostre sopracciglia sembrano aver vita propria? Wycon ha pensato proprio a voi con il nuovo Brow Gel Fixer Gel Colorato E Fissante, gel colorato caratterizzato da una texture leggera e sottile, per un effetto di sopracciglia piene e naturalmente definite.

Secondo il brand, questo prodotto risulterebbe l’alleato ideale per sopracciglia sempre in ordine, naturalmente al top. Siete curiose di scoprire tutto riguardo questo gel così particolare? Allora iniziamo subito questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-gel-fissante-wycon-brow-gel-fixer-gel-colorato-e-fissante-1

WYCON BROW GEL FIXER GEL COLORATO E FISSANTE

cliomakeup-recensione-gel-fissante-wycon-brow-gel-fixer-gel-colorato-e-fissante-2All’interno sono presenti complessivamente 6ml di prodotto mentre non è presente la data di scadenza. Il prezzo cada uno è di 8.90€ e lo troviamo declinato in cinque diverse tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la varietà 03 Taupe.

cliomakeup-recensione-gel-fissante-wycon-brow-gel-fixer-gel-colorato-e-fissante-3



INCI

Aqua / Water, PVP, Glycerin, Carbomer, Tromethamine, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Disodium EDTA, Panthenol, Tin Oxide. [+/- (May contain/Peut contenir): Mica, CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491 / Iron Oxides].

Sarà facile d’applicare? Risulterà effettivamente naturale? Per scoprire le risposta a queste domande e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Comfort
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d’applicazione
5
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVestito midi 2019 👗 4 Proposte fashion per look ricchi di femminilità!
Prossimo PostRecensione Eye-liner Cremoso Kat Von D Cake Pencil Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here