INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un illuminante cotto multiuso? Allora non potete perdervi questa nuova uscita di Wycon, il Baked Highlighter Strobe Light è candidato a diventare l’alleato perfetto delle serate estive. Si tratta di un illuminante cotto contenuto in un comodo e pratico packaging dotato di uno specchio interno. La texture è infusa di perle brillanti e sfaccettate, per un effetto di pelle naturalmente baciata dal sole.
Secondo il brand, grazie alla formula setosa e vellutata, è possibile ottenere un finish leggero e delicato ma anche un effetto più intenso e strutturato. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui! ✨
WYCON BAKED HIGHLIGHTER STROBE LIGHT
All’interno del pack troviamo 7g di prodotto, con una durata di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 16,90€ ed è disponibile in due varietà. Noi, per questa recensione, abbiamo provato la nuance 01 Full Moon.
INCI
Talc, Mica, Zea Mays Starch, Triisostearin, Octyldodecanol, Boron Nitride, Magnesium Aluminum Silicate, Dimethicone, Aqua, Ethylhexylglycerin, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Tropolone, Calcium Sodium Borosilicate (+/-) CI 77891, (Titanium Dioxide), CI 77491(Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).