Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Go Big Or Go Home, questo il nome del nuovo mascara Kat Von D: si tratta di un prodotto a base di ingredienti di origine vegetale che promette un volume estremo ed una tenuta extra lunga, per ciglia nerissime e dal volume spettacolare per tutto il giorno.

A quanto dicono è “no-transfer e no grumi” a prescindere dal numero di strati utilizzato. La formula vegan è arricchita con pigmenti neri dell’iconica tonalità Trooper Black. Lo scovolino è costituito da fibre e setole sintetiche che promettono di catturare le ciglia una ad una, assicurando uno sguardo intenso. Abbiamo trovato il nostro nuovo mascara preferito? Continuate qui sotto per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-kat-von-d-go-big-or-go-home-mascara-1

KAT VON D GO BIG OR GO HOME MASCARA

cliomakeup-recensione-kat-von-d-go-big-or-go-home-mascara-2All’interno ci sono 10g di prodotto mentre la durata, dalla data di apertura, è di sei mesi. Il prezzo è di 22,90€ ed è disponibile in una sola tonalità, Trooper Black.

cliomakeup-recensione-kat-von-d-go-big-or-go-home-mascara-3



INCI

Aqua/Water/Eau, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Stearic Acid, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Helianthus Annuus Seed Cera/Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Oryza Sativa Cera/Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Polybutene, Ricinus Communis Seed Oil/Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Propanediol, Glyceryl Stearate, C18-36 Acid Triglyceride, Polyvinyl Stearyl Ether, Aminomethyl Propanediol, Phenoxyethanol, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Sodium Dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Laureth-21, Iron Oxides (CI 77499).

Non tutte le opinioni su questo mascara sono positive: per saperne di più passate ora alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
4
Comodità dell’applicatore
7
Effetto volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Ocean Feel Sparkling Lipstick
Prossimo PostAutoabbronzanti viso ☀️ Tutti i segreti per utilizzarli e i migliori prodotti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here