TEST & TRICKS
Ed ecco queste Game Of Thrones 24/7 Glide On Eye Pencil finalmente all’opera, potete vederle, come sempre, sia con luce naturale che con luce artificiale.
Urban Decay Game Of Thrones 24/7 Glide On Eye Pencil in The Night King, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Game Of Thrones 24/7 Glide On Eye Pencil in The Night King, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo voluto testare la precisione della mina e la scorrevolezza del tratto realizzando un cat eyeliner super felino. La mina risulta effettivamente molto morbida, il tratto è pieno e vibrante fin dalla prima passata.
Urban Decay Game Of Thrones 24/7 Glide On Eye Pencil in Lannister Gold, fotografia realizzata con luce naturale.
Urban Decay Game Of Thrones 24/7 Glide On Eye Pencil in Lannister Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, invece, abbiamo voluto stendere la versione oro su tutta la palpebra mobile, come un classico ombretto in crema per testarne la sfumabilità. Il prodotto è morbido e cremoso, siamo riuscite a sfumarla facilmente con le dita.
La durata di queste matite è davvero ottima, il prodotto ha resistito praticamente intonso, non si sfuma e non cola, garantendo una tenuta realmente straordinaria.
TIPS & TRICKS
Lo sapete che anche con la classica matita nera è possibile creare un look raffinato e naturale? Grazie al tightliner, la tecnica che volumizza le vostre ciglia e enfatizza lo sguardo in modo estremamente naturale! Come funziona? Si tratta semplicemente di andare a riempire gli spazi che separano le vostre ciglia superiori con piccoli movimenti: il tratto, per risultare naturale, dev’essere il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia.
Questo passaggio non serve solo a definire lo sguardo, effetto che possiamo ottenere con il classico eye-liner, ma ha la capacità di far apparire le ciglia molto più folte e lunghe. Se avete una lacrimazione dell’occhio particolarmente elevata, è il metodo giusto per voi!