Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-huda-beauty-matte-e-metal-melted-shadows-4

Sul blog avevamo già testato la tonalità Private Jet & Shimmering Set che ci era abbastanza piaciuta, ma Clio ha testato anche questa nuova tonalità e, invece, l’ha inserita nei suoi Flop di Marzo. Sembra infatti che, specialmente la parte metallica, tenda a sgretolarsi e fare fallout durante il giorno e, stando alle opinioni del web, che la parte matte sia molto pigmentata ma che diventi un po’ a macchie perdendo di intensità se la si sfuma. 

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-huda-beauty-matte-e-metal-melted-shadows-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Minted & Dinero.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-huda-beauty-matte-e-metal-melted-shadows-6Huda Beauty Matte & Metal Shadows in Minted & Dinero, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-huda-beauty-matte-e-metal-melted-shadows-7Huda Beauty Matte & Metal Shadows in Minted & Dinero, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore si applica in maniera molto scorrevole ed è un matte pieno e vibrante, con una sola passata si ottiene una pigmentazione davvero alta. L’applicatore sembra quello di un gloss e preleva la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-huda-beauty-matte-e-metal-melted-shadows-8Huda Beauty Matte & Metal Shadows in Minted & Dinero, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-huda-beauty-matte-e-metal-melted-shadows-9Huda Beauty Matte & Metal Shadows in Minted & Dinero, swatch realizzato con luce artificiale.

L’estremità metallica, pur essendo un top coat, è molto riflettente e la pelle sottostante si intravede a malapena. Sembra quasi che abbia dei frammenti di foglia d’argento, di glitter o comunque delle particelle metalliche abbastanza grosse. Entrambe le estremità si asciugano rapidamente e si settano, senza sbavare o spostarsi.

La stesura sull’occhio è così piena e omogenea? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Wycon Light Me Up Illuminante In Stick
Prossimo PostBeauty routine maschile 💆‍♂ 4 step fondamentali per una pelle perfetta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here