Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-illamasqua-unveiled-artistry-palette-4Dalla review viste online pare si tratti di una palette con ombretti realmente pigmentati e facili da utilizzare. Dicono infatti siano altamente sfumabili e che le varie texture si fondono senza problemi tra di loro. Andiamo a vederla da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-illamasqua-unveiled-artistry-palette-5

SWATCH

La parte superiore della palette è dedicata ai colori metallizzati.

cliomakeup-recensione-palette-illamasqua-unveiled-artistry-palette-6Illamasqua Unveiled Artistry Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illamasqua-unveiled-artistry-palette-7Illamasqua Unveiled Artistry Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta molto morbida e facilmente sfumabile. Si prelevano senza problemi ed il rilascio del colore è intenso.

cliomakeup-recensione-palette-illamasqua-unveiled-artistry-palette-8Illamasqua Unveiled Artistry Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illamasqua-unveiled-artistry-palette-9Illamasqua Unveiled Artistry Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche gli opachi presentano le stesse caratteristiche. La selezioni colori è abbastanza ampia anche se prevalentemente calda (specialmente per quanto riguarda i matt). L’unico colore che risulta leggermente meno intenso è Distinct.

Si applicano facilmente? Che tipi di look si possono realizzare? Per scoprilo non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Fall out
8
Selezioni colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista
Prossimo PostRitenzione idrica? 😱 Ecco i migliori e più utili rimedi per combatterla! 💪🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here