TEST & TRICKS
Per il primo look abbiamo scelto i colori più naturali della palette come Empower, Poise e Spirit, dando un tocco di luce con Zealous.
Illamasqua Unveiled Artistry Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.
Illamasqua Unveiled Artistry Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
I metallizzati, come sempre, risultano più efficaci e brillanti quando stesi con le dita o con un pennello bagnato. Detto ciò la stesura degli ombretti è facile e veloce, risultano pigmentati al punto giusto.
Illamasqua Unveiled Artistry Palette, primo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Con Empower è possibile intensificare qualsiasi tipo di look rimanendo sempre nella sfera delle nuance naturali. Qui sotto potete vedere un secondo look dove abbiamo utilizzato i colori più freddi della palette.
Illamasqua Unveiled Artistry Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce naturale.
Illamasqua Unveiled Artistry Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ecco quindi Vivacity e Bold come protagonisti, con al centro Zealous per ricreare una sorta di halo make-up. Anche i metallizzati si sovrappongono senza problemi ed hanno una buona durata lungo l’arco della giornata.
Illamasqua Unveiled Artistry Palette, secondo trucco, fotografia realizzata con luce artificiale.
Non abbiamo riscontrato particolare fall out e la selezione colori ci piace molto: è possibile realizzare diversi tipi di look.
TIPS & TRICKS
Che cos’è l’halo make-up? È una variante del caro vecchio smokey eye per creare un trucco semplice e luminoso, a prova di ciompette. La chiave per questo tipo di make-up è senza dubbio sfumare benissimo ed è perfetto per tutti quelli che desiderano aprire lo sguardo senza utilizzare un colore chiaro su tutta la palpebra.
Lo step finale è sempre l’applicazione dell’ombretto chiaro luminoso al centro della palpebra, così da ottenere il massimo risultato. Ma come bisogna procedere? Se volete saperne di più su questo tipo di trucco non perdetevi l’articolo dedicato dove sono spiegati tutti gli step da eseguire!