Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Brows addicted a rapporto: oggi vi mostreremo un nuovo prodotto per definire al meglio le sopracciglia e riempirle dove necessario. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo Brow Gel-Cream di Sephora! Al suo interno, oltre al gel crema, è presente anche un pratico pennellino sottile di precisione.

La formula pare sia waterproof e no-transfer, per un risultato make-up a lunga tenuta fino a 12 ore. Delle tre tonalità disponibili abbiamo testato la nuance di mezzo, 02 Medium. Volete saperne di più su questo prodotto relativamente low cost? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-1

SEPHORA BROW GEL-CREAM

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-2All’interno ci sono 2,5g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 11,90€ e, come anticipato, è disponibile in tre tonalità: 01 Light, 02 Medium e 03 Dark. In questa recensione vedrete in azione 02 Medium.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-sephora-brow-gel-cream-3Sephora, Brow Gel-Cream. Prezzo: 11,90€ su Sephora.it



INCI

Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, CI 77891 (Titanium Dioxide), Phenyl Trimethicone, CI 77499 (Iron Oxides), Cera Alba (Beeswax), CI 77492 (Iron Oxides), Disteardimonium Hectorite, CI 77491 (Iron Oxides), Propylene Carbonate, Methicone.

Resiste davvero all’acqua? Per scoprirlo passate ora alla sezione web rumors & swatch alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here