Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-wycon-sunproof-lipstick-4Sulla rete non abbiamo trovato molte recensioni a riguardo, possiamo dirvi però che, dai riscontri che abbiamo scovato, la texture risulta molto idratante e confortevole sulle labbra. La pigmentazione però sembra essere il punto a suo sfavore: pare che necessiti di moltissime passate per risultare sufficientemente scrivente. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-wycon-sunproof-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come al solito potete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-wycon-sunproof-lipstick-6Wycon Sunproof Lipstick in 04 Deep Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-wycon-sunproof-lipstick-7Wycon Sunproof Lipstick in 04 Deep Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione non è eccelsa, occorrono molte passate per ottenere un colore sufficientemente pieno e saturo. Come potete notare il finish è morbido e lucido, la resa risulta idratante e leggera. 

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-wycon-sunproof-lipstick-8Wycon Sunproof Lipstick in 02 Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-cremosi-wycon-sunproof-lipstick-9Wycon Sunproof Lipstick in 02 Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche in questo caso, purtroppo la pigmentazione del prodotto lascia molto a desiderare. La tonalità in compenso è un bel corallo estivo, perfetto da indossare con un velo d’abbronzatura.

Come sarà la loro resa? Tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
5
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCerimonie in primavera 😍 4 look chic e di tendenza a cui ispirarsi! 🌸
Prossimo PostPennelli per il trucco 🖌 10 strumenti per un makeup impeccabile!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here