Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-4Trattandosi di una nuovissima uscita non sono ancora presenti delle recensioni approfondite sul web riguardo questi prodotti: sulla rete però abbiamo letto molti pareri positivi riguardo il comfort e la texture super particolare di questi rossetti liquidi, andiamo a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come al solito potete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-6Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista da sx 002 Find Your Way e 007 It’s My Passion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-pupa-wow-lipstick-rossetto-liquido-trasformista-7Pupa Wow Lipstick Rossetto Liquido Trasformista da sx 002 Find Your Way e 007 It’s My Passion, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è molto alta fin dalla prima passata, il colore è pieno, puro e vibrante. Il finish è matt se rimane in ombra, rivela decine di microglitter luccicanti solamente sotto una luce diretta.

Come sarà la loro resa? Tenderanno a sbavare? Seccheranno le labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOfferte del giorno Amazon: Piastra Ghd Original Earth Gold Styler e phon Rowenta in sconto al 30%
Prossimo PostRecensione Palette Illamasqua Unveiled Artistry Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here