Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unattached-4

Sul web i pareri so questo rossetto sono abbastanza concordi nel trovarlo molto liquido come gli altri della linea, con un applicatore non facilissimo da usare e, non avendo l’accortezza di scaricare bene il prodotto, la tendenza a sbavare durante l’applicazione per colpa della formula. Come gli altri pare che non sia transferproof ma al tempo stesso non dovrebbe seccare. La pigmentazione sembra essere leggermente inferiore agli altri e la formula tenderebbe a separarsi nelle linee delle labbra ed all’interno, creando una linea netta.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unattached-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia Unattached.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unattached-6Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unattached, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-fenty-beauty-stunna-lip-paint-unattached-7Fenty Beauty Stunna Lip Paint in Unattached, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture si conferma essere molto liquida, ma il colore pieno ed intenso. La formula non è transferproof, se si poggia un dito sullo swatch rimane macchiato. Si asciuga abbastanza velocemente e non ha un effetto secco sulla pelle. L’applicatore floccato ha una forma particolare, corta, a clessidra con la parte finale tagliata diagonalmente che, con la formula estremamente liquida, preleva troppo prodotto.

La formula liquida sbava durante l’applicazione? Il rossetto è davvero a lunga durata? Per la risposta a questa ed altre domande, continuate a leggere la recensione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
6
Comodità di applicazione
6
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matite Occhi Urban Decay Game Of Thrones 24/7 Glide On Eye Pencil
Prossimo PostLook iconici delle serie tv 👗 6 protagoniste femminili dallo stile invidiabile!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here