Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto idratante, formulato per attenuare i segni di stanchezza e il colorito spento: oggi vi parleremo della Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue di Bourjois. Secondo il brand, la composizione è ricca di nutrienti vitaminici che idratano in profondità e risvegliano la pelle.

La texture leggera e fondente garantisce un incarnato fresco e luminoso, a prova d’estate. Disponibile in due tonalità, per le pelli molto chiare o chiarissime e scure. Volete sapere se questa BB Cream è realmente performante? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😁

cliomakeup-recensione-bb-cream-bourjois-healthy-mix-bb-cream-anti-fatigue-1

BOURJOIS HEALTHY MIX BB CREAM ANTI FATIGUE

cliomakeup-recensione-bb-cream-bourjois-healthy-mix-bb-cream-anti-fatigue-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo della BB Cream è di 10,45€ ed è disponibile, come anticipato, in 2 tonalità: 01 Light e 03 Dark. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 01 Light.

cliomakeup-recensione-bb-cream-bourjois-healthy-mix-bb-cream-anti-fatigue-3



Bourjois Healthy Mix BB Cream Anti Fatigue. Prezzo: 10,49€ su Lookfantastic.it

INCI

Aqua/Water/Eau, Cyclopentasiloxane, Isononyl Isononanoate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Glycerin, Butylene Glycol, Magnesium Sulfate, Ascorbyl Glucoside, Bht, Bis-Peg/Ppg-14/14 Dimethicone, Boron Nitride, Dimethicone Crosspolymer, Disodium Edta, Disteardimonium Hectorite, Laureth-7, Lecithin, Mica, Panthenol, Pantolactone, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polymethyl Methacrylate, Propylene Carbonate, Retinyl Palmitate, Silica, Silica Dimethyl Silylate, Sodium Potassium Aluminum Silicate, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Triethoxycaprylylsilane, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Xanthan Gum, Chlorphenesin, Phenoxyethanol, Parfum/Fragrance, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499).

A prima vista questa BB Cream non ci ha entusiasmate molto: per scoprire il motivo, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePermanente riccia capelli lunghi e corti 💣 Tutto quello che c’è da sapere
Prossimo PostRecensione Cipria Illuminante Natasha Denona All Over Glow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here