INTRODUZIONE & INCI
Siete alla ricerca di un correttore ultra coprente ma dalla texture leggera e facile da stendere? Allora siete nel posto giusto! In questa recensione vi introduciamo al nuovo Transfix Matte Concealer di Natasha Denona: correttore fluido, coprente e caratterizzato da una texture morbida e leggera sulla pelle.
Secondo il brand, la formula risulta molto pigmentata ma nel contempo cremosa e leggera sulla pelle grazie ai pigmenti micronizzati. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉
NATASHA DENONA TRANSFIX MATTE CONCEALER
All’interno del pack troviamo 6ml di prodotto, con una durata di 18 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 28$ e sarà disponibile tra poco tempo anche in Italia. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 4N Neutral.
INCI
Isododecane, Isohexadecane, Mica, Talc, Trimethylsiloxysilicate, Isononyl Isononanoate, Dicalcium Phosphate, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Vitis Vinifera Extract [Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract], Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77492, Ci 77491, Ci 77499).