WEB RUMORS & SWATCH
Essendo un prodotto nuovo e data la grande quantità di prodotti che Pupa lancia periodicamente non ci sono recensioni su questi eyeliner-ombretti così particolari. Solitamente però gli eyeliner del brand sono molto apprezzati, quindi non vi resta che continuare la lettura della recensione per sapere cosa ne pensa il TeamClio!
SWATCH
Vediamo ora gli swatches delle tonalità testata ossia 001 Precious Cedar, 004 Gold Fever e 006 Wild Forest.
Pupa Surprising Liner e Shadow da sx 006 Wild Forest, 001 Precious Cedar e 004 Gold Fever, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Surprising Liner e Shadow da sx 006 Wild Forest, 001 Precious Cedar e 004 Gold Fever, swatch realizzato con luce artificiale.
Si nota subito come il tratto de colore sia abbastanza intenso ma non totalmente pieno in tutte e tre le tonalità, in particolare 004 Gold Fever. La formula è fluida ma non troppo liquida ed il tratto abbastanza preciso.
Pupa Surprising Liner e Shadow in 001 Precious Cedar, 004 Gold Fever e 006 Wild Forest, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Surprising Liner e Shadow in 001 Precious Cedar, 004 Gold Fever e 006 Wild Forest, swatch realizzato con luce artificiale.
Si sfumano facilmente con le dita per trasformarsi in un ombretto liquido che rivela riflessi molto particolari: 001 Precious Cedar è un nocciola con micro glitter lilla, 004 Gold Fever sprigiona dei micro glitter che lo rende un oro giallo estramemente brillante e luminoso e 006 Wild Forest rivela delle perlescenze argentate. Il colore perde però leggermente di intensità con la sfumatura.