Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per questo test abbiamo scelto di realizzare due makeup, uno con la sola applicazione dell’eyeliner e uno con anche un colore sfumato.

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-10Pupa Surprising Liner e Shadow in 004 Gold Fever, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-11Pupa Surprising Liner e Shadow in 004 Gold Fever, swatch realizzato con luce artificiale.

004 Gold Fever è la tonalità meno piena dei tre e si nota tracciando la riga di eyeliner perché si può intravedere, in alcuni punti, la pelle sottostante. Il pennellino è di facile utilizzo, è molto facile tracciare una linea sottile e definita. Si asciuga velocemente sia come eyeliner che sfumato come ombretto ma si ha il tempo di lavorarlo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-12Pupa Surprising Liner e Shadow in 004 Gold Fever, 004 Gold Fever e 006 Wild Forest, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore però è davvero brillante e riflettente, effetto gioiello, bellissimo anche applicato sfumato su tutta la palpebra, grazie agli innumerevoli microglitter presenti all’interno. La durata è ottima a livello temporale ma purtroppo non resiste allo sfregamento: toccandosi l’occhio con più intensità il disegno dell’eyeliner si rovina e stampa colore e glitter.

Per il secondo look abbiamo sfumato il colore 001 Precious Cedar sulla palpebra mobile ed applicato 006 Wild Forest sulla rima inferiore, come un reverse eyeliner, trascinando la riga verso l’esterno. 001 Precious Cedar rivela degli inaspettati micro glitter lilla che lo rendono davvero molto più particolare in sfumatura che non come eyeliner vero e proprio. Tutte e tre le colorazioni son molto facili da lavorare con le dita nonostante si asciughino velocemente.

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-13Pupa Surprising Liner e Shadow in 001 Precious Cedar e 006 Wild Forest, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-14Pupa Surprising Liner e Shadow in 001 Precious Cedar e 006 Wild Forest, fotografia realizzata con luce artificiale.

006 Wild Forest è il colore più coprente ed intenso, molto più particolare come eyeliner che non sfumato, perché nel secondo caso perde molta saturazione. Anche in questo caso notiamo come sia semplice realizzare una linea precisa e netta. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-ombretto-pupa-surprising-liner-shadow-15Pupa Surprising Liner e Shadow in 001 Precious Cedar e 006 Wild Forest, fotografia realizzata con luce artificiale.

I colori sfumati, tuttavia, senza applicazione di primer tendono con il passare delle ore ad andare leggermente nelle pieghette. È però molto facile sfumare nuovamente l’ombretto con le dita per ovviare a questo piccolo problema. La durata di oltre 10h è assolutamente confermata, basta ricordarsi di non sfregare gli occhi.

TIPS & TRICKS

Come realizzare una linea di eyeliner netta e precisa? I metodi sono tanti, ma se siete alle primissime armi può essere utile posizionare un pezzetto di scotch che parta dall’angolo esterno inferiore dell’occhio e tracciare una linea. Questo vi servirà come guida per non sbavare ed anche per capire quale sia la giusta angolazione da dare al vostro occhio.

In alternativa, un altro metodo molto facile è quello di sporcare un pennellino angolato di matita occhi e con quello iniziare a tracciare una linea guida, leggera e non intensa. La matita infatti è molto più facile da correggere in caso di errore e non si asciuga velocemente. Una volta terminata la prima linea, sarà adesso più facile ripassarla con un eyeliner, in penna, gel o liquido.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Scorrevolezza
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Deborah Marco Rambaldi Face Palette
Prossimo PostTop del Team di Maggio 💄 Da Morphe ad Avène i prodotti per l’estate 2019!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here