Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-powder-foundation-4

Questo fondotinta divide un po’ il web: c’è chi lo trova di una coprenza troppo bassa, soprattutto per chi presenta tante imperfezioni, chi invece valuta ottima la coprenza con la spugnetta. Sembra però che con la spugnetta sia coprente ma leggermente a macchie, da sfumare quindi con un pennello, regalando un finish opaco ma più leggero. Molti preferiscono quindi utilizzare un correttore prima, per uniformare discromie e problematiche della pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-powder-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della tonalità testata ossia 02 Medium Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-powder-foundation-6Kiko Ocean Feel Powder Foundation SPF50 in 02 Medium Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-powder-foundation-7Kiko Ocean Feel Powder Foundation SPF50 in 02 Medium Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

A destra lo swatch con spugnetta bagnata mentre a sinistra applicazione asciutta. Come si può già notare, il colore è ancora troppo scuro per il tono di pelle ma la coprenza sembra essere abbastanza buona.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-powder-foundation-8Kiko Ocean Feel Powder Foundation SPF50 in 02 Medium Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-ocean-feel-powder-foundation-9Kiko Ocean Feel Powder Foundation SPF50 in 02 Medium Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato scompare sulla pelle e non ha un effetto pesante o polveroso, il tocco non è troppo asciutto e non sembra mettere in risalto la grana della pelle o seccarla.

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Ha davvero un effetto opacizzante? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Liquidi Too Faced Crystal Whips Shimmering Eye Shadow Veil
Prossimo PostCerchietti estate 2019 😍 i 3 modelli più cool e come indossarli per look chic!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here