Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-4Si tratta di un prodotto particolarmente amato da chi ha una pelle secca e desidera comunque un effetto coprente. È apprezzato anche da chi ha la pelle mista ma pare che la sua resistenza, su questa tipologia di pelle, si aggiri attorno le 6-7 ore. Piace molto il finish dewy e il fatto che sia piuttosto coprente senza segnare la pelle (qualità apprezzata soprattutto dalle “over”).

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-5

SWATCH

Vediamo insieme gli swatches della tonalità testata, 10 Neutral Fair.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-6Natasha Denona Foundation X Full Coverage in 10 Neutral Fair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-7Natasha Denona Foundation X Full Coverage in 10 Neutral Fair, swatch realizzato con luce artificiale.

Prima dell’uso il brand consiglia di agitare bene il prodotto. La texture è liquida, fluida e leggera. La formula è a base di frutta, la quale rilascia un leggerissimo profumo. Si sfuma facilmente e si fissa bene alla pelle.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-8Natasha Denona Foundation X Full Coverage in 10 Neutral Fair, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-natasha-denona-foundation-x-full-coverage-9Natasha Denona Foundation X Full Coverage in 10 Neutral Fair, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato la coprenza sembra piuttosto leggera ma basta stratificare un po’ il prodotto per ottenere un risultato più evidente. Non tende ad ossidare.

Si tratta davvero di un fondotinta coprente ma luminoso? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here