Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi dei prodotti di Makeup Revolution dedicati alle sopracciglia con le nuovissime Brow Pomade, prodotti formulati in crema per sopracciglia perfette e a lunghissima tenuta. Secondo il brand, questo prodotto, è indicato per coloro che necessitano di ridefinire l’arcata sopracciliare o riempire qualche buchetto.

Sono disponibili in cinque referenze colore per venire incontro a tutte le esigenze e necessità. Volete scoprire se questi gel per sopracciglia sono realmente performanti come dicono? Allora non fermatevi qui e continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-makeup-revolution-brow-pomade-1

MAKEUP REVOLUTION BROW POMADE

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-makeup-revolution-brow-pomade-2

All’interno sono presenti 2.5gr di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano circa 12 mesi. Il prezzo è di 6,75€ e sono disponibili, come anticipato, in cinque tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la nuance Blonde.



cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-makeup-revolution-brow-pomade-3

Make up Revolution Brow Pomade. Prezzo: 6,75€ su Beautybay.com

INCI

Cyclopentasiloxane, Cera Microcristallina, Isohexadecane, Silica, Mica, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Polybutene, Cera Carnauba, Propylparaben, BHT(+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

Sarà facile d’applicare? Avrà superato le prove a cui l’abbiamo sottoposto? Per scoprire le risposta a queste domande e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here