Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-4Queste tinte labbra sono discretamente piaciute alla nostra beauty community italiana: sembra che risultino effettivamente long lasting ma, in base alla colorazione scelta, leggermente disomogenee in fase d’applicazione.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle nuances che abbiamo testato, ovvero 02 Tencious Crimson e 03 Red Mindset, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-6Kiko Beyond Limits Lip Tint da sx 03 Red Mindset e 02 Tencious Crimson, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-kiko-beyond-limits-lip-tint-7Kiko Beyond Limits Lip Tint da sx 03 Red Mindset e 02 Tencious Crimson, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica, leggero e pratico per essere portato in viaggio o in borsetta. L’applicatore risulta piccolo e preciso, probabilmente sarà facile tracciare i contorni delle labbra per poi andarle a riempire. La texture come potete notare dagli swatches è molto acquosa, probabilmente sulle labbra tenderà a risultare leggermente disomogenea.

Come sarà la loro resa? Dureranno davvero a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
5
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCura della pelle in estate ☀️ 5 consigli per essere al top! 🔝
Prossimo PostRecensione Rossetti Deborah Volume Vinyl Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here