TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Kiko Beyond Limits Lip Tint all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste tinte labbra.
Kiko Beyond Limits Lip Tint in 03 Red Mindset, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Beyond Limits Lip Tint in 03 Red Mindset, fotografia realizzata con luce artificiale.
Durante l’applicazione si è rivelato difficile stendere omogeneamente il prodotto sulla mucosa. Come potete notare dalle foto finali, infatti, troviamo aree in cui il prodotto è brillante e saturo e altre in cui è molto desaturato.
Kiko Beyond Limits Lip Tint in 02 Tencious Crimson, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Beyond Limits Lip Tint in 02 Tencious Crimson, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come per l’altra colorazione, potete notare come il colore risulti disomogeneo sulle labbra. La durata del prodotto, comunque, è realmente estrema: durano tutta la giornata e risultano confortevoli anche dopo qualche ora dall’applicazione.
TIPS & TRICKS
Prima di utilizzare dei rossetti di questo tipo occorre preparare le labbra al meglio, è bene cercare di rimuovere tutte le pellicine ed idratarle. Come fare? Basta utilizzare uno scrub e un’idratante labbra ad inizio trucco.
Lo scrub è possibile realizzarlo anche in casa mescolando un cucchiaino di zucchero con il miele, è una miscela emolliente, adatta a tutti i tipi di labbra! Ricordate inoltre, di idratarle sempre, sia mattina che sera: mentre dormiamo la nostra pelle si rigenera e gli attivi contenuti nei prodotti tendono a penetrare maggiormente.