GEORGE CLOONEY È SEMPRE IL PIÙ BELLO DI HOLLYWOOD

George Clooney è il classico esempio di quanto gli uomini, spesso, possano davvero migliorare con il passare del tempo, acquistando qualche ruga, ma anche fascino e carisma. 

cliomakeup-attori-belli-11-george-clooneyCredits: @gossipetv

Tra i bellissimi della tv sin dai tempi di E.R. nei panni del dottor Ross, George è rimasto uno degli attori belli più amati dal genere femminile! A decretarlo è persino la scienza: secondo l’équipe londinese del medico Julian De Silva, il viso di George Clooney rispetta perfettamente le proporzioni della bellezza classica, quelle dell’Antica Grecia.

cliomakeup-attori-belli-12-ER

Credits: @nbcsandiego



Dopo complessi calcoli, l’attore di Ocean’s Eleven è risultato essere perfetto al 91,86%: possiamo forse negare che George Clooney sia un capolavoro anche con i suoi 58 anni? Decisamente NO! 

ATTORI BELLI ITALIANI: LUCA ARGENTERO È IL QUARANTENNE SEXY CHE TUTTE VORREMMO CONOSCERE!

Non sono molti gli ex concorrenti del Grande Fratello che sono riusciti ad allontanarsi dalla propria partecipazione al reality show e avere una carriera individuale. Luca Argentero, 41 anni, ce l’ha fatta diventando non solo uno degli attori di maggior successo del panorama italiano, ma anche uno dei sex symbol del Bel Paese.

cliomakeup-attori-belli-13-luca-argentero

Credits: @donnafanpage

sorriso spontaneo e fascino maturo e naturale sono le carte vincenti di Luca Argentero!

Non ci sono dubbi sul fatto che la bellezza brizzolata del fidanzato di Cristina Marino metta d’accordo un po’ tutte le donne, principalmente grazie al suo sorriso spontaneo che gli conferisce un fascino maturo e naturale.

cliomakeup-attori-belli-14-argentero-prima-dopo

Credits: @glamour

Gentile, sorridente e galante: Luca Argentero possiede il fascino del “ragazzo della porta accanto”, oggi ancora più bello di quando faceva il modello!

cliomakeup-attori-belli-15-sex-symbol-italiano

Credits: @glamour

NELLA TOP 10 DEGLI UOMINI PIÙ BELLI DEL MONDO LEONARDO DI CAPRIO E IL FASCINO DA OVER 40

Ha conquistato tutte noi quando, nei panni di Jack Dawson, aspettava la sua Rose – alias Kate Winslet – ai piedi della scala della nave più famosa del mondo. Da allora, Leonardo Di Caprio è invecchiato, certo, ma non ha perso un grammo del suo fascino. 

cliomakeup-attori-belli-16-jack-dawson

Credits: @style24

Vero e proprio sex symbol sul grande schermo quanto nella vita – sono più che note le sue relazioni con bellissime donne – Leo ha conquistato il pubblico grazie a un mix di charme e talento. 

cliomakeup-attori-belli-17-leonardo-di-caprio

Credits: @timemagazine

Lo ha recentemente confermato sul red carpet del Festival di Cannes affianco a un altro degli attori belli di Hollywood, Brad Pitt, al quale non ha proprio nulla da invidiare. Gli incredibili e penetranti occhi azzurri e un talento innato sembrano il biglietto da visita di un attore bellissimo che mette d’accordo le donne di tutto il mondo!

cliomakeup-attori-belli-18-leo-ruoli

Credits: @stardust

Bellezze, se siete interessate a scoprire chi sono i più belli dei belli secondo noi, non perdetevi questi post!

1) 9 SEX SYMBOL ASSOLUTI DELLE SERIE TV. GLI ATTORI PIÙ BELLI DI IERI E OGGI! 

2) SONO AFFASCINANTI E SANNO CUCINARE. I 10 CHEF PIÙ SEXY DEL MOMENTO!

3) 8 PAPÀ OVER 40 PIÙ SEXY DELLO STAR SYSTEM!  

cliomakeup-attori-belli-19-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto! Chi sono gli attori più belli secondo voi? Qualcuno dei vostri idoli è invecchiato male? Chi sono i vip over 40 che preferite? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here