VANESSA INCONTRADA ICONA DI STILE E VOLTO DI ELENA MIRÒ

Una donna dalle mille risorse Vanessa Incontrada, testimonial di un brand d’eccezione, Elena Mirò, dedicato a donne dalle curve morbide e femminili, con taglie che superano la classica 42 o 44.

Vanessa Incontrada è una donna vicina alle donne ed anche le sue collezioni sono pensate per tutti i gusti e le taglie!

Quella per la primavera estate 2019 non è la prima collezione, infatti, disegnata per Elena Mirò direttamente da Vanessa.

cliomakeup-copiare-il-look-di-vanessa-incontrada-11-elena-miroCredits: @elena_miro

Il suo stile è minima e basic, adatto a tutte le donne, con capi mix & match da abbinare tra loro o da avere nell’armadio per essere combinati facilmente per creare outfit sempre nuovi.  Cardigan, completi, camicette, pantaloni e vestiti per abbracciare tutte le esigenze.

cliomakeup-copiare-il-look-di-vanessa-incontrada-12-elena-miro-outfit-minimalCredits: @elena_miro

Le forme sono morbide, scivolate sui fianchi, enfatizzano il punto vita per slanciare la figura, rendendo giustizia alle curve morbide classiche della bellezza mediterranea. I colori scelti sono quelli basic, nero e bianco, ma anche i colori caldi della terra e fantasie etniche.


cliomakeup-copiare-il-look-di-vanessa-incontrada-13-elena-miro-completo-pantaloneCredits: @elena_miro

LO STILE BOHO, GIPSY ED UN PO’ ETNICO CHE SI ADATTA A TUTTE LE DONNE

Prendendo spunto dalla collezione per Elena Mirò, vediamo che per copiare il look di Vanessa Incontrada le stampe si fanno etniche, i modelli in stile boho ed i colori diventano caldi ed avvolgenti.

cliomakeup-copiare-il-look-di-vanessa-incontrada-14-elena-miro-stile-etnicoCredits: @vanessa_incontrada

Non mancano riferimenti a colori standard come bianco e nero, perfetti in qualunque occasione e facili da abbinare. Tessuti freschi, come il lino, per la collezione estiva, che abbraccia le curve non nascondendole, ma valorizzandole con i tagli adatti.

cliomakeup-copiare-il-look-di-vanessa-incontrada-15-elena-miro-stile-boho-etnicoCredits: @elena_miro

Non mancano i vestiti, outfit caro a Vanessa Incontrada specialmente in televisione, ma rivisitati in chiave più boho chic, perfetti con dei sandali per un aperitivo sulla spiaggia, ma adattabili sia al giorno che alla sera, giocando con gli accessori.

cliomakeup-copiare-il-look-di-vanessa-incontrada-16-elana-miro-vestito-boho-chicCredits: @elena_miro

Un look al tempo stesso moderno, che mischia colori e stampe etniche ad altre più boho, tessuti leggeri e morbidi, frange, capi basic e minimal ma anche più strutturati come completi con giacca e pantalone. Uno stile versatile e completo, proprio come lei!

cliomakeup-copiare-il-look-di-vanessa-incontrada-17-elena-miro-cardigan-etnico-frangeCredits: @elena_miro

IL MAKEUP DI VANESSA INCONTRADA, SEMPLICE E NATURALE, FACILE DA RICREARE

Per copiare i look di Vanessa Incontrada una menzione va fatta anche al makeup. Difficile vederla troppo truccata, preferisce uno stile naturale e radioso, che metta in risalto le lentiggini che costellano il suo viso. Occhi dai toni molto naturali, luminosi, a volte anche solo il mascara. Blush per un effetto bonne mine ed un gloss o un rossetto nude, trucco da tutti i giorni facile da riprodurre ed adattare al proprio stile.

cliomakeup-copiare-il-look-di-vanessa-incontrada-18-makeup-naturaleCredits: @vanessa_incontrada

Non mancano però le volte in cui sfoggia un makeup più forte ed intenso, specie in TV, dove la troviamo anche con smokey eyes e labbra rigorosamente nude. Oppure, con un focus sulla bocca, ad esempio un rossetto rosso acceso, bilanciato da un makeup occhi basico in stile “no makeup makeup”.

cliomakeup-copiare-il-look-di-vanessa-incontrada-19-rossetto-rossoCredits: @vanessa_incontrada

Se siete interessate a copiare il look di altri personaggi dello spettacolo, non potete perdervi questi post:

1) GIULIA DE LELLIS: TUTTI I SUOI LOOK DA INSTAGRAM PER L’ESTATE!

2) DILETTA LEOTTA: LE FOTO DEI SUOI LOOK DI INSTAGRAM A CUI ISPIRARSI!

2) COPIARE IL LOOK DI TYRA BANKS: 3 OUTFIT PER UNO STILE SENSUALE E FEMMINILE!

cliomakeup-copiare-il-look-di-vanessa-incontrada-20-body-positiveVia Giphy

Bene ragazze! Speriamo che questo post su come copiare il look di Vanessa Incontrada vi sia stato utile per prendere spunto da tanti outfit diversi che propone la bella spagnola tanto amata in Italia! E voi cosa ne pensate del suo stile? Vi ci rispecchiate? Vi piace come personaggio? Raccontatecelo nei commenti! Un saluto da tutto il TeamClio!