Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete occhiaie scure che non vedete l’ora di minimizzare? Il nuovo All Night Party Concealer di Wycon può rivelarsi un validissimo alleato! In questa recensione vi introduciamo dunque ad un correttore fluido e leggero ma nel contempo coprente fin dalla prima passata.

La texture copre efficacemente occhiaie, discromie e imperfezioni cutanee. Volete sapere se questo correttore è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-all-night-party-concealer-1

WYCON ALL NIGHT PARTY CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-all-night-party-concealer-2All’interno del pack troviamo 5ml di prodotto, con una durata di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 12.90€ ed è disponibile in 8 varianti colore. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 02 Natural.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-all-night-party-concealer-3



Via wycon_cosmetics

INCI

Acqua, Cyclopentasiloxane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Butylene Glycol, Disteardimonium Hectorite, Polyglyceryl-4 Isostearate, Diphenyl Dimethicone, Polymethylsilsesquioxane, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Sodium Dehydroacetate, Disodium Edta, (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499. 

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo correttore fluido e coprente? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti da sposa 2019 👰 I modelli più belli e leggeri per l’estate!
Prossimo PostRecensione Gloss Labbra Pupa Natural Side Lip Gloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here