Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-4Con Liner X ci siamo trovate bene in termini di pigmentazione e durata mentre la scorrevolezza non era una caratteristica a favore: la punta in feltro non permetteva di realizzare tratti scorrevoli. Secondo alcune review sembra invece che questa nuova versione sia ancora più valida. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questo Ultra Ink Liner Kat Von D.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-6Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-7Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner, swatch realizzato con luce artificiale.

La punta in feltro ha un rilascio del colore ideale, è possibile infatti creare tratti precisi e dal nero intenso. Una volta asciutto risulta smudgeproof e non tende a venire via a pezzettini.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-8Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-9Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Si tratta di un prodotto waterproof, in grado di resistere anche allo sfregamento post immersione. Rispetto a Liner X ci sembra ancora più resistente.

La punta in feltro dà ancora problemi in fase di applicazione? Scrive bene sugli ombretti? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Labbra NYX Filler Instinct Plumping Lip Polish
Prossimo PostSaldi estivi Lookfantastic 🔥 Le offerte HOT tra make-up, skincare e haircare! 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here