Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Anche per questa recensione abbiamo testato il prodotto realizzando diversi tipi di linee, sia più fini che più spesse.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-10Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-11Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come anticipato, la punta in feltro è rimasta la stessa mentre è cambiata leggermente la formulazione. Fortunatamente questo nuovo prodotto risulta più scorrevole e più facile da utilizzare.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-12Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

In caso di linee estremamente fini bisogna ripassare il tratto un paio di volte per ottenere una pigmentazione dal nero intenso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-13Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-14Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ad ogni modo si tratta di un prodotto in grado di resistere a lungo senza sbavare o perdere d’intensità. Come visto resiste all’acqua e alle condizioni di forte caldo ma, nonostante ciò, si strucca facilmente con un prodotto bifasico.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-ultra-ink-liner-15Eyeliner Kat Von D Ultra Ink Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish non è del tutto opaco, il tratto risulta leggermente lucido. Questa volta la combinazione tra formula e packaging è ideale.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che per ogni tipologia di occhio esiste un tipo di linea più adatto? Ad esempio la classica codina non va bene per tutti! Chi ha una palpebra un po’ cadente dovrebbe evitare linee troppo grafiche ma puntare piuttosto ad una riga sottile e discreta, per dare definizione.

Gli occhi incappucciati sono poco adatti a cat-eye e codine varie a causa della quasi totale assenza della palpebra mobile. Meglio quindi realizzare un semplice tightliner, per risaltare la rima cigliare in modo discreto! Per saperne di più sull’argomento non perdetevi il post dedicato, dove troverete tanti altri consigli!

Girate all’ultima pagine per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Ultra Ink Liner Kat Von D!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Labbra NYX Filler Instinct Plumping Lip Polish
Prossimo PostSaldi estivi Lookfantastic 🔥 Le offerte HOT tra make-up, skincare e haircare! 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here