Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-glitter-gel-urban-decay-heavy-metal-glitter-gel-4Alcune recensioni criticano il claim del brand secondo cui questi glitter hanno una pigmentazione elevata: pare infatti che abbiano una base trasparente. Inoltre è stata criticata anche la durata, dicono infatti che dopo 2-3 ore alcune particelle tendono a cadere/spostarsi sul viso. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-glitter-gel-urban-decay-heavy-metal-glitter-gel-5

SWATCH

Ecco gli swatches dei due colori testati ossia Saturday Stardust e Distortion.

cliomakeup-recensione-glitter-gel-urban-decay-heavy-metal-glitter-gel-6Urban Decay Heavy Metal Glitter Gel in Saturday Stardust, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-gel-urban-decay-heavy-metal-glitter-gel-7Urban Decay Heavy Metal Glitter Gel in Saturday Stardust, swatch realizzato con luce artificiale.

Effettivamente questi gel non hanno un colore di base, dove non sono presenti i glitter si vede la pelle sottostante. I riflessi comunque sono evidenti e sono presenti glitter di due dimensioni. Il tubetto è pratico e comodo ed è possibile spremere il prodotto facilmente.

cliomakeup-recensione-glitter-gel-urban-decay-heavy-metal-glitter-gel-8Urban Decay Heavy Metal Glitter Gel in Distortion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-gel-urban-decay-heavy-metal-glitter-gel-9Urban Decay Heavy Metal Glitter Gel in Distortion, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è leggermente acquosa ma non per questo non si aggrappa bene alla pelle, anzi è sorprendente come i glitter stiano ben saldi anche senza l’ausilio di una base sottostante.

Rimangono a lungo sugli occhi? Si struccano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Fedele alle aspettative
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Sephora Cream Lip Stain Duochrome
Prossimo PostScarpe sposa e invitata matrimonio 👰🏻 i modelli da non perdere per l’estate 2019

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here