Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-4

Su questi lip gloss, in realtà, sul web non si trovano pareri ma sono presenti recensioni su tanti altri prodotti della linea, che sembrano piacere abbastanza. Anche noi del Team li abbiamo testati ed i nostri preferiti sono stati senza dubbio il fondotinta Pupa Natural Side Foundation ed ancora di più i rossetti Pupa Natural Side Lipsticks, davvero idratanti e da provare.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tre tonalità testate, ossia 002 Majestic Nude, 004 Pearly Nude e 006 Crystal Fuchsia.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-6Pupa Natural Side Lip Gloss, da sx 002 Majestic Nude, 004 Pearly Nude e 006 Chrystal Fuchsia, swatch realizzato con luce naturale.

Il profumo di questo prodotto è discreto ma presente, odora di caramellina e di cocco, ma in maniera delicata. Già dagli swatches si nota come non siano gloss iper lucidi ad effetto specchio, ma piuttosto naturali e mediamente coprenti per quanto riguarda quelli colorati.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-pupa-natural-side-lip-gloss-7Pupa Natural Side Lip Gloss, da sx 002 Majestic Nude, 004 Pearly Nude e 006 Chrystal Fuchsia, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore 004 presenta delle piccole particelle glitter riflettenti ed una base colore più chiara e neutra, gli altri due risultano invece più coprenti.

Sono gloss appiccicosi o confortevoli sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande, ed altro ancora, continuate a leggere la recensione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon All Night Party Concealer
Prossimo PostBalsami labbra 💄 I 16 migliori da usare in spiaggia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here