Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del marchio Kiko e lo facciamo presentandovi il Beyond Limits On The Go Highlighter, illuminante in stick formato mini caratterizzato da una texture cremosa e fondente, per una brillantezza delicata ma presente. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato una brillantezza modulabile e versatile.

L’esclusiva formulazione in crema regala al viso un sofisticato finish glow grazie alle perle illuminanti che contiene la sua texture super confortevole. Si applica e si sfuma con agilità, ed è modulabile in intensità. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-1

KIKO BEYOND LIMITS ON THE GO HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-2All’interno ci sono 3gr di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 6,99€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta solo da tre colorazioni: troviamo un color champagne, un oro e una nuance bronzo. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 01 Success Champagne.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-3



INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Polybutene, Triisodecyl Trimellitate, Cera Alba (Beeswax/Cire D’abeille), Polyethylene, Ozokerite, Mica, Polyhydroxystearic Acid, Diisostearyl Malate, Squalane, Synthetic Fluorphlogopite, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera(Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Silica Dimethyl Silylate, Stearalkonium Bentonite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Dicalcium Phoshate, Tin Oxide . +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine). Contains Carmine As A Color Additive.

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante dal finish specchiato? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Valigia approved
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome abbinare le birkenstock ☀️ I modelli must have e i look più belli da copiare
Prossimo PostRecensione Palette Essence Mermaid Eyeshadow Box

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here