Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del marchio Kiko e lo facciamo presentandovi il Beyond Limits On The Go Highlighter, illuminante in stick formato mini caratterizzato da una texture cremosa e fondente, per una brillantezza delicata ma presente. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato una brillantezza modulabile e versatile.

L’esclusiva formulazione in crema regala al viso un sofisticato finish glow grazie alle perle illuminanti che contiene la sua texture super confortevole. Si applica e si sfuma con agilità, ed è modulabile in intensità. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-1

KIKO BEYOND LIMITS ON THE GO HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-2All’interno ci sono 3gr di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 6,99€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta solo da tre colorazioni: troviamo un color champagne, un oro e una nuance bronzo. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 01 Success Champagne.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-beyond-limits-on-the-go-highlighter-3


INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Polybutene, Triisodecyl Trimellitate, Cera Alba (Beeswax/Cire D’abeille), Polyethylene, Ozokerite, Mica, Polyhydroxystearic Acid, Diisostearyl Malate, Squalane, Synthetic Fluorphlogopite, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera(Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Silica Dimethyl Silylate, Stearalkonium Bentonite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Dicalcium Phoshate, Tin Oxide . +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine). Contains Carmine As A Color Additive.

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante dal finish specchiato? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here