Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-4Questa palette fa parte di una collezione realizzata da Imogenation in collaborazione con Lottie London: si tratta di una limited edition dedicata al glow composta da 8 pezzi. Al momento non abbiamo trovato delle review approfondite su questa palette ma, in generale, la collezione sembra essere apprezzata!

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatches dei quattro illuminanti ossia Angel, Sugar, Hun e Prinny Pink!

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-6Lottie London Imogenation Ultra Glow Crème Highlighter Quad, Angel & Sugar, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-7Lottie London Imogenation Ultra Glow Crème Highlighter Quad, Angel & Sugar, swatches realizzati con luce artificiale.

La texture, come promesso, risulta cremosa e facile da stendere e sfumare. Questi illuminanti danno dei riflessi evidenti anche con poco prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-8Lottie London Imogenation Ultra Glow Crème Highlighter Quad, Hun & Prinny Pink, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-9Lottie London Imogenation Ultra Glow Crème Highlighter Quad, Hun & Prinny Pink, swatches realizzati con luce artificiale.

La palette, come anticipato, è composta da quattro colori che si suddividono tra tonalità calde, con Angel & Sugar, e tonalità più fredde, con Hun & Prinny Pink. Le particelle luminose presenti all’interno non creano spessore e anzi, si fondono bene alla pelle.

Durano a lungo sul viso? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Deborah Volume Vinyl Lipstick Reds
Prossimo Post4 gonne must have per l’estate 2019: modelli imperdibili e super leggeri! ☀️😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here