Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi illuminanti in azione ecco le immagini del viso con solo il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di intensità di questi illuminanti. Per la stesura abbiamo utilizzato le dita, sfumando i prodotti con il calore della pelle.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-12Lottie London Imogenation Ultra Glow Crème Highlighter Quad, Hun & Prinny Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-13Lottie London Imogenation Ultra Glow Crème Highlighter Quad, Hun & Prinny Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso un mix tra Hun & Prinny Pink, le due tonalità più fredde. Come potete vedere si fanno notare solo quando colpiti dalla luce. Sfumandoli per bene si riesce ad ottenere un effetto glow discreto ma è comunque possibile stratificare a più riprese il prodotto, o applicare sopra una polvere per dare maggiore intensità.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-14Lottie London Imogenation Ultra Glow Crème Highlighter Quad, Hun & Prinny Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-lottie-london-imogenation-ultra-glow-15Lottie London Imogenation Ultra Glow Crème Highlighter Quad, Hun & Prinny Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se sfumati danno quasi un effetto “bagnato” allo zigomo. In termini di durata siamo soddisfatte, riescono a resistere piuttosto a lungo e non danno problemi alla base sottostante.

TIPS & TRICKS

I prodotti in crema sono ideali soprattutto per chi ha una pelle secca. Per quanto riguarda la pelle mista la scelta giusta della texture non è problematica. Basta infatti evitare di mettere l’illuminante nella zona T e in particolare sul naso: nelle zone “classiche”, come zigomi, arco di cupido e via dicendo, solitamente la pelle è normale e quindi si può scegliere il finish che si preferisce.

Chi ha la pelle grassa e/o con pori dilatati innanzitutto non dovrebbe usare illuminanti con glitter. Eventualmente si può optare per un normale concealer di mezzo tono più chiaro al posto dell’illuminante. Esistono poi illuminanti in gel che di solito sono più indicati per le pelli grasse.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate ora all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questa palette di illuminanti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Deborah Volume Vinyl Lipstick Reds
Prossimo Post4 gonne must have per l’estate 2019: modelli imperdibili e super leggeri! ☀️😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here