Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-urban-decay-glide-on-eye-pencil-electric-4Le matite di Urban Decay sono sempre molto apprezzate dalla beauty community, specialmente le ultime uscite: pare infatti che rispetto alle “classiche” queste risultino con una texture ancora più morbida e facile da sfumare, con un’elevata pigmentazione.

cliomakeup-recensione-matite-urban-decay-glide-on-eye-pencil-electric-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di Wild Side, Roxy ed Empire!

cliomakeup-recensione-matite-urban-decay-glide-on-eye-pencil-electric-6Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil Electric in Wild Side, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-urban-decay-glide-on-eye-pencil-electric-7Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil Electric in Wild Side, swatch realizzato con luce artificiale.

Da un lato potete vedere la scrivenza piena della matita mentre dall’altro la potete vedere da sfumata. Come detto dal brand si hanno circa 30 secondi prima che il prodotto si fissi completamente alla pelle.

cliomakeup-recensione-matite-urban-decay-glide-on-eye-pencil-electric-8Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil Electric in Roxy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-urban-decay-glide-on-eye-pencil-electric-9Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil Electric in Roxy, swatch realizzato con luce artificiale.

Le matite con i riflessi maggiori sono senza dubbio Wild Side ed Empire: tutte e tre comunque mostrano un buon livello di pigmentazione. La mina poi è molto morbida e scrive subito.

cliomakeup-recensione-matite-urban-decay-glide-on-eye-pencil-electric-10Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil Electric in Empire, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-urban-decay-glide-on-eye-pencil-electric-11Urban Decay 24/7 Glide-On Eye Pencil Electric in Empire, swatch realizzato con luce artificiale.

I microglitter non si “sentono” e per questo possono essere utilizzate anche all’interno dell’occhio. Sono matite waterproof per cui resistono molto bene anche all’acqua.

Andate subito alla prossima pagina per vedere queste matite applicate sull’occhio! Cosa state aspettando? Girate!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminanti Lottie London Hy-Glow Jelly Hybrid Highlighter
Prossimo PostSomatoline anticellulite: funziona davvero? Scopriamolo insieme!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here